“PER IL TEMPIO LOTTERÒ” UN NUOVO INNO UFFICIALE PER DARE IL VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI US TEMPIO
Per la prima volta nella sua storia l’US Tempio avrà un inno ufficiale che accompagnerà la stagione 2024/2025 di Eccellenza.
Parte la Campagna abbonamenti dell’US Tempio per la stagione sportiva di Eccellenza 2024/25 e sarà il nuovissimo inno ufficiale “Per il Tempio lotterò” ad accompagnare il momento della chiamata a raccolta dei tifosi azzurri. L’INNO. “Per il Tempio lotterò” nasce dalla volontà della Società di colmare un vuoto e dare nuova linfa al settore comunicativo azzurro.
Il nuovo inno è frutto della collaborazione tra i tifosi tempiesi Italo Careddu, noto come Khama, e Federico Quidacciolu. Italo Careddu, musicista e da quest’anno collaboratore Media dei Galletti, ha curato la stesura del testo, l’interpretazione vocale e l’arrangiamento. Federico Quidacciolu ha invece realizzato la parte strumentale e la produzione del brano.
Il ritornello è un omaggio ad un noto coro della curva tempiese mentre nelle parole sono evocate le immagini che rappresentano il territorio. Dal vento che spira dal Limbara alle strade di granito e le fontane di acqua, dal Manconi al Gallo simbolo della Gallura che il comune di Tempio Pausania rappresenta con fierezza nel massimo torneo regionale.
LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. Lo slogan della campagna è #periltempiolottero e con queste parole si chiama a raccolta il pubblico tempiese, per una stagione sportiva che partirà il 1° con la Coppa Italia e il 15 settembre con il campionato di Eccellenza.Sono invariati i prezzi degli abbonamenti che quest’anno consentiranno di assistere alle 15 gare casalinghe.
GLI ABBONAMENTI. Le tessere sono già disponibili da Planetwin365 di Via Roma a Tempio Pausania.
#forzaTempio
#periltempiolottero